Dettagli Recensione
Elogio al dott. Ierardi
Recentemente sono stato sottoposto ad intervento di recidiva di ernia discale; l'intervento è andato bene, nonostante la grossa ernia che purtroppo ha determinato una complicanza - la lesione della dura madre - ma grazie alla grande professionalità del dott. Aldo Ierardi, direttore del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Di Venere di Carbonara, il tutto è stato risolto.
Un grazie per la collaborazione di tutta l'equipe medica e della caposala, la signora Rosa, per la sua dedizione e premura, di gran cuore! Grazie a tutti gli infermieri, in particolare Tonio.
Dopo circa un mese e mezzo di cure tutto si è risolto al meglio. Al dott. Ierardi però rivolgo la mia gratitudine più profonda, non dimenticherò mai tutto quello che ha fatto per me, perché proprio grazie alle sue continue cure, la sua presenza costante, la capacità di un grande neurochirurgo quale è, è riuscito ad evitare un reintervento. Avevo tanta paura, ma l'aiuto ed il sostegno che mi ha dato è inestimabile! Un medico che si sacrifica di giorno e di notte per i suoi pazienti, che diventa amico ed ha sempre una parola di conforto, è il massimo! Provo per lui una stima immensa.
Grazie di cuore per tutto.
Birardi Domenico
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute