Dettagli Recensione
Considerazioni
Purtroppo considero la maggior parte delle strutture ospedaliere della zona in costante peggioramento sotto vari punti di vista.
L'umanita' e l'attenzione verso il paziente stanno sempre piu' diventando una cosa rara, con personale infermieristico al limite della sopportazione.
Mia madre e' stata operata ad un'ernia inguinale, quindi niente di fantascientifico, e devo constatare la poca pazienza ed educazione delle infermiere presenti al 5° piano.
Poca sopportazione (anche nei confronti di persone anziane..) e molta sufficienza nel rapportarsi con i familiari.
Io dal momento dell'operazione non sono riuscito neanche a parlare con un medico per chiedere informazioni, se non al momento delle dimissioni...
10-15 ricoveri al giorno fanno sembrare il tutto come una catena di montaggio, dentro uno e fuori l'altro...
A tutto il personale vorrei consigliare di ricordarsi che prima o poi tutti saremo pazienti e troveremo dall'altra parte gente pronta ad atteggiarsi e a non avere sopportazione.
Concludo che se dovesse ripresentarsi la necessita', al reparto di day hospital e week surgery al 5° piano dell'ospedale di Carate, personalmente dico.. NO GRAZIE!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute