Dettagli Recensione

Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Ringraziamenti

Sono qui a condividere la mia esperienza.
La mia esperienza inizia nel 2012, quando decido di mettermi nelle mani di un conosciuto chirurgo plastico siciliano per effettuare una blefaroplastica inferiore.
Purtroppo il suddetto chirurgo ha effettuato su di me una blefaroplastica inferiore così aggressiva che già dopo poche settimane dall'intervento, era palese vedere come il risultato fosse stato semplicemente DISASTROSO. I miei occhi erano diventati orribilmente "a palla".
Dopo qualche mese mi sono recato nuovamente dal chirurgo che mi aveva operato, chiedendo se si potesse rimediare in qualche modo, ma la sua risposta è stato che non ci stava nulla da fare.
Da li è cominciato il mio percorso per recuperare al disastroso danno causatomi dal suddetto.
Ed è così che a Giugno del 2015, dopo aver visto le numerose recensioni positive, prenoto una visita e trovo la Dott.ssa Tarico, con la speranza che possa finalmente risolvere il mio problema.
Dal primo momento la dottoressa si è rivelata non solo estremamente competente, ma anche gentile e paziente nello spiegarmi tutto quello che avrebbe potuto fare e come lo avrebbe fatto. Mi ha rassicurato sul fatto che grazie alle nuove tecniche avrebbe potuto iniettarmi del grasso proprio nella zona "scavata" e ridare finalmente al mio viso ed ai miei occhi l'aspetto da me sognato.

E così è stato! L'intervento si è svolto in sedazione ed è stato rapido ed indolore. Sin dal risveglio già vedevo il viso e gli occhi che avevo sempre sognato. Un risultato assolutamente naturale e giovanile. La felicità di quello che già vedevo mi faceva venire le lacrime agli occhi! Finalmente!
Non ho parole per ringraziare la dottoressa Tarico. Grazie ad un risultato assolutamente naturale, mi ha ridato una gioia che non so ancora oggi descrivere.

Patologia trattata
Esiti blefaroplastica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine