Dettagli Recensione
Polo d'eccellenza
Il 7/05/2015 sono stato operato dal Dott. Vincenzo Saita.
Per mia forma mentis non esprimo giudizi immediati se non acquisisco personalmente i risultati... L'asportazione (per carcinoma) e ricostruzione delle corde vocali sono state l'oggetto dell'intervento. A distanza di due anni rifaccio la visita semestrale di controllo ed ora, e dopo essermi confrontato con tanti che sono stati pazienti ed operati, sono sicuro della fortuna di aver incontrato in un momento particolare della mia vita un grande chirurgo, la cui capacità va ben oltre alla mera opera che con maestria esegue in sala operatoria, in reparto ed in ambulatorio. Infatti è riuscito a creare un polo d'eccellenza che ha risonanza anche fuori dell'ambito nazionale. Una menzione va alla dottoressa Raciti che, prendendoci per... mano come bimbi, ci insegna a parlare ed a mangiare e bere, lungo la non facile via della riabilitazione - aspetto non secondario per la qualità della vita...
GRAZIE a tutti voi, inestimabile risorsa di un sistema sanitario che non sempre è all'altezza della situazione.
Commenti
Grazie in anticipo.
Mi ha sollevato un po' leggere la sua esperienza personale e spero tanto di poter arrivare anch'io ad un lieto fine. Tantissimi auguri.
Altri contenuti interessanti su QSalute