Dettagli Recensione

Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Professionalità e disponibilità

Professionalità e disponibilità contraddistinguono i medici e tutto il personale di questo centro d'eccellenza moderno ed efficiente.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da bianca ruini
02 Ottobre, 2015
Da anni io sono afflitta da BPCO, sono seguita dal dott. Scirè, persona gentile e medico molto competente; inoltre frequento la palestra situata nel reparto dove pratico la ginnastica respiratoria ed ove sono seguita con attenzione dalla fisiatra Dr.ssa Annalisa (non ricordo il cognome). In definitiva non posso che lodare questo reparto dove, oltre la pulizia, trovo tanta gentilezza da parte di tutti: medici ed infermiere.
Inviato da carmelo
13 Dicembre, 2016
U.T.I.N. del Cannizzaro fiore all'occhiello di questo ospedale. Competenza, professionalità, ma soprattutto coscienza, contraddistinguono gli operatori di questa UTIN. I medici tutti non lasciano niente al caso, approfondiscono oserei dire quasi in maniera ossessiva. Le infermiere sono tutte competenti, in primis SONIA, che lavora con corpo mente e anima, e non solo. Sono diventate le zie del mio piccolo guerriero. Il sostituto primario dottore D'Amico è mente di eccellente competenza, ottime capacità organizzative, persona umana e disponibile.
Ringrazio tutti se ora possiamo gioire del "DOPO", che prima non avevamo..
2 risultati - visualizzati 1 - 2