Dettagli Recensione
VITA
Voto medio
1.5
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
2.0
Servizi
2.0
AMNIOCENTESI
Ho 39 anni, amnio d'obbligo dunque! Primo figlio, e la dr.ssa Miriam Conti è stata sgarbatissima e mi ha fatto "bucare" la pancia da una tirocinante, che forse doveva ancora andarci a scuola, vista l'incapacita'! Quindi a malavoglia interviene la dr.ssa citata sopra, per un secondo buco, senza nemmeno scusarsi! Ormai i bravi medici sono rari, e ancor di piu' quelli che sanno trasmetterti fiducia. Addio Cannizzaro!
Patologia trattata
AMNIOCENTESI.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
A me questa dottoressa ha fatto Btest ed è stata "senza pietà" nel comunicarmi che il feto fosse affetto da anomalia cromosomica, completamente senza cuore.
Personalmente ho partorito e sono seguita di nuovo dalla dottoressa Conti. Io credo che il temperamento delle persone sia un fattore soggettivo... e che ciò che conta sia la professionalità.
Mi spiace che abbiate avuto questa esperienza, io mi sono trovata benissimo con la Conti, tanto da averla scelta ben due volte.
Mi spiace che abbiate avuto questa esperienza, io mi sono trovata benissimo con la Conti, tanto da averla scelta ben due volte.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute