Dettagli Recensione
MARIA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto competente
Arrivo in ospedale dopo un incidente stradale con una vertebra rotta e un frammento osseo finito nel canale endomidollare. Le possibilità che io rimanessi paralizzata erano tante ma grazie alla competenza dello staff del reparto sono stata operata e sono uscita con le mie gambe. La riabilitazione sarà lunga ma la cosa piu importante è che ho ancora l'uso delle gambe. Un elogio e un ringraziamento va allo staff medico ed infermieristico. Un ringraziamento particolare va al dottor Passanisi che mi ha operata e che mi è stato vicino moralmente. Grazie a tutti di cuore.
Patologia trattata
Frattura di vertebra con frammento osseo nel canale endomidollare.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
devo assolutamente associarmi alla signora che è stata operata per la stabilizzazione della colonna. Anche mia moglie, a seguito di trauma, ha avuto una brutta frattura della vertebra L1 con frammenti nell'area midollare, con grossi rischi di paralisi degli arti. Grazie all'ottima competenza e professionalità del Dr. Blanco, l'intervento è riuscito perfettamente e fra qualche giorno tornerà a casa con le sue gambe. Ottimo il servizio infermieristico e ausiliario, tranne un paio di addetti alle pulizie che avrebbero bisogno di un corso accelerato di bon ton. L'unico appunto che debbo fare è indirizzato alla Direzione dell'Ospedale, che non è stata in grado di far funzionare la Risonanza Magnetica per oltre 20 giorni, perchè guasta. Insomma, un intervento da eseguire con urgena, per colpa della RM si è potuto effettuare solo dopo 10 giorni. Alla faccia dell'urgenza!!!
Comunque, a parte la RM poi eseguita con professionalità un grazie al Dr. Blando e a tutto il personale del Reparto di Neurochirurgia.
Dr. Mario Rizzo
Comunque, a parte la RM poi eseguita con professionalità un grazie al Dr. Blando e a tutto il personale del Reparto di Neurochirurgia.
Dr. Mario Rizzo
Mi hanno ricoverato al pronto soccorso, mi hanno ospedalizzato, fatti tutti controlli per ernia del disco l4, operato il 12/08/2016. Oggi 13/08/2016 sono già in piedi!
Un grazie immenso al dott. Spitaleri ed al dott. Passanisi.
Un grazie immenso al dott. Spitaleri ed al dott. Passanisi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute