Dettagli Recensione

 
Ospedale Cannizzaro di Catania
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per aver salvato mio fratello

Per scrivere questa recensione devo tornare indietro nel tempo. Al 7 luglio 2022. Mio fratello ha avuto un ictus ed è stato portato prontamente al pronto soccorso del Cannizzaro di Catania. In pochissime ore è stato operato di urgenza nella notte tra il 7 e l'8 luglio. Da lì ci sono stati un turbine di episodi e sviluppi che lo hanno portato al reparto Cardiologia per gravi complicazioni cardiache, conclusasi con un intervento per installazione di un defibrillatore poco dopo tempo.
Oggi mio fratello, che ha 53 anni, è tra noi. Ha riacquistato la funzionalità nel suo cuore mal ridotto e un organismo al collasso, come se niente fosse successo mai. Sono interminabili le ore passate in attesa all'interno delle sale, per un piccolo saluto e per parlare con i dottori sempre disponibili, gentili e "umani". Non ci sono parole per ringraziare dottori, assistenti e una equipe che non avrei mai pensato così presente, partecipe e disponibile in una tragedia familiare in atto.
Al momento mio fratello continua ad essere assistito periodicamente con visite di controllo al reparto Cardiologia del Cannizzaro, dove sempre sono al 100% operativi instancabilmente. Hanno salvato una vita, e continuano ad assisterci in modi che non avrei mai immaginato.
Un ringraziamento va in questa recensione alla collaboratrice interna, assistente, donna meravigliosa, disponibile anche nei giorni di suo riposo, Mariella Russo.
Su di Lei posso dire che chiunque la incontri dietro a periodi drammatici come quelli che abbiamo dovuto affrontare, è certamente fortunato. Grazie a Lei e la Sua equipe, mio fratello oggi è vivo e assistito lungo la sua vita, in modo eccellente.

Patologia trattata
Ictus, impianto defibrillatore.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine