Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Sono stata ricoverata per una settimana presso il reparto di Ginecologia. Volevo esprimere la mia gratitudine al personale infermieristico e Oss, tutti professionisti competenti ma soprattutto umani. Impossibile ricordare il nome di tutti, ma come dimenticare Cinzia? vigile, attenta, pronta a preoccuparsi di risolvere un piccolo problema post-operatorio, monitorando ogni mio valore fino a completa risoluzione, poi vederla finalmente sorridere e distesa a fine turno, certa di avermi garantito una notte di riposo serena.
E di Floriana ne vogliamo parlare? Capisci solo se la incontri... Ti accorgi immediatamente che non avrai da temere. Ripeto, tutta la squadra funziona, ogni elemento è valido, capace di creare un meccanismo perfettamente efficiente. Quella è gente che ripone le ali in armadietto per indossare più comodamente la divisa prima del proprio turno e se avessi potuto ispezionare le loro scapole, avrei sicuramente trovato su ognuno di loro le cicatrici.
Ringraziamento finale va alla dottoressa Silvana Campione: ringrazio Dio di averla messa sul mio cammino, questa è la lode che innalzo al cielo ogni mattina al mio risveglio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute