Dettagli Recensione
Un angelo in terra
Ho conosciuto il Dott. Giuseppe Distefano al pronto soccorso dopo una caduta da cavallo, ignara di ciò che mi fosse successo e dopo aver fatto tutti i controlli... Mi si avvicina lui e si presenta come "salve sono il dottore Distefano, neurochirurgo". Io lì inizio a piangere perché ho capito che qualcosa di grave era successo. Infatti: frattura della vertebra L1 con affossamento della L2. Lui con aria molto tranquilla mi guarda e mi dice "no signora, lei oggi non deve piangere, ma ridere perché oggi lei è stata miracolata, bisogna fare un intervento e lei riprenderà a camminare". Il 19 Febbraio vengo operata proprio da lui e quello è stato il giorno della mia rinascita. E' stato un fatto un intervento con i fiocchi, chiunque abbia visto la radiografia gli ha fatto i complimenti.
Grazie di cuore al dottore Distefano per l'immensa cordialità, professionalità e umanità che ha avuto nei miei confronti. È stato il mio angelo sulla terra, perché quel giorno il mio Angelo in cielo mi ha salvata dal peggio...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute