Dettagli Recensione
Un Reparto altamente professionale dal volto umano
In occasione del mio ricovero presso il Reparto di Urologia dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, non ho potuto fare a meno di constatare, con immenso piacere, unitamente alla grande professionalità, tutta una serie di qualità inaspettate in una struttura del tanto bistrattato Sud: puntualità, competenza, cordialità, disponibilità, gentilezza vengono elargiti senza risparmio, unitamente ad una dose massiccia di sorrisi che senz’altro servono almeno quanto le giuste terapie. Posso affermare che il mio soggiorno è stato “piacevole”, per nulla pesante, e non ho affatto provato quell’ansia di fuggire appena possibile, tipico di altri nosocomi; sinceramente non perdo occasione di far sapere, a chiunque mi domandi del mio intervento, il modo perfetto in cui sono stato trattato. Mi sembra giusto e doveroso ringraziare di tutto ciò, insieme al Dott. Ciambrone, il personale medico, gli infermieri e gli operatori sanitari, tutti indistintamente dedicati al benessere non solo fisico ma anche morale, dei degenti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute