Dettagli Recensione
Congratulazioni per il servizio di assistenza
Volevo esprimere i miei doverosi ringraziamenti al reparto di Oncologia Gastroenterologica del Policlinico Universitario di Germaneto (CZ) per la professionalità, la competenza, l'assistenza e l'umanità con cui si porgono a i pazienti. Io sto effettuando da circa tre mesi la Chemioterapia per un adenocarcinoma al colon sigma e da quando ho messo piede nel reparto mi sono sentito a casa mia. Questo grazie al personale medico e paramedico, che con zelo ogni istante della giornata si prodiga verso noi assistiti.
Un grazie particolare al Dott. Domenico Ciliberto: non è un medico, non è uno specialista, ma è un qualcosa di più. E' una persona speciale, disponibile all'inverosimile, vive i nostri problemi come se fossero suoi. E' umano, gentile, sempre pronto con un consiglio come un fratello maggiore. Grazie quindi per quello che fate e per come lo fate.
Auguro a tutto il reparto un gran bene e una forza sempre più grande per portare avanti il vostro operato con quell'amore e quella professionalità che mettete continuamente.
Con affetto immensurabile,
GIUSEPPE CHIERA
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute