Dettagli Recensione
Stretto toracico
Vorrei ringraziare il professore Francesco Spinelli che il giorno 7/8/2017 mi ha operata per la sindrome dello stretto toracico che mi comprimeva da molti anni, a mia insaputa, l'arteria succlavia e i nervi, dandomi dolori atroci. Lui con l'amore e la passione che mette nel suo lavoro, è riuscito a scoprire la mia sindrome, e dopo solo 5 giorni mi ha operata. Tutti nel reparto sono stati gentili e sempre disponibili.
Sinceramente ho girato molti ospedali e medici, ma bravi, umani, sensibili come il professore Spinelli, non ne ho mai trovati.
Non finirò mai di ringraziarlo, lo porterò sempre nel mio cuore, e non perderò mai l'occasione di parlare di lui in modo positivo, della sua disponibilità e dell'amore che mette nel suo lavoro.
Grazie ancora.
Commenti
https://m.facebook.com/pasquale.dipace1?ref=bookmarks
soffro della stessa sindrome, già trattata chirurgicamente ma senza risultati; per me sarebbe estremamente importante confrontarmi con lei, se fosse possibile. Se vuole le lascio il mio contatto FB:
Michela Quaranta (Tivoli).
La ringrazio e mi scuso per averla disturbata.
La mia email: framely2005@libero.it
Le faccio un in bocca al lupo e le consiglio, visto che si trova a Roma, di contattare il Bio Campus.
Tu sei guarita del tutto?
Altri contenuti interessanti su QSalute