Dettagli Recensione
elisa
Voto medio
1.3
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Non soddisfatta
Mia nonna è stata ricoverata in questo reparto per una cirrosi epatica, e dopo molti giorni di ricovero non ha avuto nessun miglioramento. La abbiamo trasferita in un altro reparto ed è stata subito soccorsa e guarita in modo adeguato. Medici appena laureati, freschi di studio ma privi di esperienza. Personale parasanitario alle prime armi. Igiene scarsa, non lo consiglio.
Patologia trattata
Cirrosi epatica.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Sono perfettamente d'accordo con Elisa...
Non sono per niente d'accordo. Al contrario della vostra esperienza, ho fatto ricorso alle cure del reparto di Epatologia del Campus per mio padre ed ho trovato grande professionalità e umanità!! Lo consiglio vivamente.
Sinceramente non conosco il reparto di Epatologia, ma ne ho conosciuti altri e purtroppo posso affermare che la superficialità della maggior parte dei medici è strabiliante. Mia madre era entrata per una visita specialistica, ma una serie di errori medici l'hanno portata a morire... Primo errore di tanti: una toracentesi eseguita da uno specializzando del secondo anno, senza autorizzazione della paziente, senza ecografo, che le ha procurato una striatura del ventricolo sinistro e conseguente operazione d'urgenza al cuore per forte emorragia; quindi ricovero in terapia intensiva etc. etc... Al momento non ho la forza di raccontare tutto il resto, potrei continuare a scrivere per ore..
Io ho urgente bisogno di una buona struttura a Roma (o anche in altra città) in cui far curare mia madre per epatocarcinoma. Posso sapere quali sono le migliori che avete incontrato per favore? Grazie di cuore a chi mi aiuterà in questa ansiosa ricerca!
Paolo
Paolo
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute