Dettagli Recensione

 
Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Umanità del personale

Non posso né voglio entrare in particolari medici, ma soltanto evidenziare ciò che, a mio parere, è particolarmente importante per chi è costretto a ricorrere a un PS.
Arrivato sanguinante per una caduta sono stato immediatamente medicato e sottoposto agli accertamenti diagnostico necessari.
Sono stato ricoverato lì per 5 giorni, facendo presente fin dal primo momento del ricovero al medico di turno di avere necessità di essere dimesso quanto prima per grave concomitante situazione familiare. La comprensione e il rapporto umano che ho ricevuto in quei 5 giorni da parte di tutto il personale che si è avvicendato sono stati una cosa eccezionale, difficile da descrivere e di cui sarò sempre infinitamente grato a tutti. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Trauma cranico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine