Dettagli Recensione

Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 

1.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Alla larga

Purtroppo nella mia vita ho dovuto incontrare tanti medici, e non tutti validi.
Stavolta posso dire di aver toccato il fondo. Mio marito con un problema intestinale che si protrae da tempo è stato visitato due volte da questo dottore. La prima volta per comunicare con lui gli ha dato un numero di fax (medioevo) alla seconda visita, dove mio marito è arrivato stremato, gli ha dato da prendere un antibiotico subito e fargli sapere l'andamento, altrimenti avrebbe dovuto essere ricoverato.
Ha detto di mandargli una mail per tenerlo informato ("specificare che è paziente altrimenti non le leggo"), ma sono passati 4 giorni (10 dalla visita) e non si è degnato di rispondere. Aveva detto che bisognava intervenire con urgenza. GIUDICATE VOI!
Dimenticavo, privatamente.
Ovviamente ci stiamo rivolgendo altrove.

Patologia trattata
Batterio intestinale
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da michele cicala
19 Novembre, 2024
Mi spiace molto per questo paziente al quale avevo già consigliato di usare il fax personale per la mole di mail che finiscono negli spam, lo ho contattato dopo 4 giorni comunque e gli ho offerto di rivederlo senza appuntamenti in privato, la moglie mi ha insultato. Purtroppo non mi è possibile rispondere a tutte le mail in tempo, il paziente può tornare come gli ho scritto e avrà anche le mie scuse
1 risultati - visualizzati 1 - 1