Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Disturbo funzionale intestino, abbandono totale

Ho prenotato privatamente data l'urgenza del mio problema. Racconto la mia storia clinica, dopo 20 minuti per 130 euro, non sono stata visitata manualmente (non mi ha sentito la pancia), non mi sono stati suggeriti eventuali o possibili esami più approfonditi oltre a defecografia e manometria o medicinali diversi da quelli già consigliati dal mio medico di base o prospettatimi percorsi alternativi per coloro a cui i lassativi non fanno più effetto. Non ha saputo darmi info sul percorso ipotetico riabilitazione del pavimento pelvico presso la struttura o presso altre, non ha ipotizzato cause possibili ma semplicemente il non siamo tutti uguali, non mi ha invitato a tornare a un controllo dopo aver effettuato esami già indicati dal mio medico o aiutarmi nella prenotazione di questi esami o visita di controllo in struttura (cioè non poteva fare neanche le impegnative), soprattutto presso la struttura manometria e defecografia non sono disponibili neanche a pagamento... come si pensa di aiutare i pazienti se non si eseguono neanche questi esami di routine... tra il dolore e lo sconforto anche il danno economico spero davvero di riuscire a trovare chi segua questi disturbi in modo approfondito e che non abbandoni il paziente a sé stesso o al prossimo lassativo di turno ma che possa approfondire e seguirmi nel percorso. Una vera delusione

Disturbo funzionale intestino, ho portato colonscopia e tac
Esito della cura
Nessuna guarigione