Dettagli Recensione

 
Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Confermo valutazione intervento precedente

Circa un anno fa ho fatto il medesimo intervento al ginocchio destro con un risultato più che ottimale; questo mi ha portato ad affrontare il secondo intervento sul sinistro. A circa due mesi posso dire che il recupero sia sicuramente più che ottimo.
Quanto sopra è il risultato delle grandi capacità del Prof. Rocco Papalia che, oltre alla bravura come chirurgo, aggiunge un'empatia rara in professionisti di questa levatura.
GRAZIE.

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio sx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonia Grazia Contini
26 Giugno, 2024
Ho avuto la fortuna di incontrare il Professore Papalia, dopo un difficile intervento di ortopedia alla gamba destra, fatto in Brasile, nel 2013, che mi ha provocato una serie di problemi con gravosi handicap nella deambulazione. Dal 2017, camminavo con molta difficoltà e non avevo nessuna prospettiva di stare correttamente in piedi e camminare; nessuna prospettiva di stare bene. Avevo consultato molti specialisti anche all’estero e nessuno di loro mi ha mai dato la speranza di risolvere il problema, di correggere l’intervento alla gamba, non riuscito, e di poter tornare a camminare senza sofferenza e difficoltà. Ero già sfiduciata e pensavo che dovessi arrendermi ed imparare a convivere per sempre con quei dolori, zoppicando pesantemente con l’articolazione della gamba distorta. Poi, tramite l’indicazione di un amico che si era operato con il professore Papalia al Campus Biomedico, sono arrivata da lui e subito ho capito che avevo finalmente trovato il chirurgo giusto per aiutarmi ad uscire da un incubo. Già nella prima visita, ho acquistato la fiducia e la speranza che sarebbe stato possibile migliorare la qualità della mia vita.
Non mi stancherò mai di ringraziare il Professore Papalia per la sua bravura, professionalità, gentilezza, umanità e disponibilità anche nei rapporti interpersonali tra dottore e paziente. Sono stata davvero fortunata ad incontrarlo. Lui ha cambiato la mia vita in meglio e adesso mi sento davvero felice e soddisfatta. All’età di 70 anni sono tornata a vivere, grazie all’intervento di protesi al ginocchio. Ho cancellato il mio incubo. Sarò sempre grata al Dott. Papalia. Grazie infinite.
1 risultati - visualizzati 1 - 1