Dettagli Recensione

 
Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

INFILTRAZIONE PERIDURALE ANTALGICA LOMBARE

Diagnosi eseguita altrove (vicino a dove vivo), il professore che mi aveva visitato mi aveva detto che dovevo recarmi presso il Bio Campus per infiltrazioni alla schiena (infiltrazione peridurale antalgica l4-l5 con Kenacort 60 mg + anestetico).
Mi sono sottoposto a queste infiltrazioni perchè tale specialista mi promise che al 90% il problema si sarebbe risolto, cosa che ahimè invece non è successa.
Il professore riceve al Campus Bio Medico di pomeriggio (dietro prenotazione) in libera professione (intramoenia) al 1° piano.
Ricapitolo, parto da 600 km. da Roma per fare l'infiltrazione. Vengono fatte 3 infiltrazioni, una ogni 15 giorni; ogni volta sembrava che andasse bene (illusione di 5 giorni) e il professore prometteva che con la successiva si sarebbe andati a migliorare la situazione. Invece ad oggi sto peggio di prima che facessi queste infiltrazioni!
Inoltre lamento il modo con cui si sono gestite le prenotazioni. Ogni volta dovevo chiamare un numero che il prof. mi aveva lasciato alla prima visita. La segretaria del Campus mi diceva il giorno e l'ora ed il costo. La segretaria inviava quindi alla mia email giorno e ora e, come dicevo, il costo della seduta. E qui sta il trucco nel pagare in più l'infiltrazione peridurale antalgica, perchè se si prenota dal loro sito, il costo è di 92 euro, mentre con la segretaria 250 euro. Posso capire la prima, ma per le altre 2 il costo dovrebbe essere di 92. Io ho tutto conservato, e non c'è scritto visita, bensì infiltrazione per giustificare la differenza di costo. Il caro prof. ha scritto però ogni cadauna infiltrazione (previa valutazione esami ematici ed ampia discussione)! Questo giochino mi è costato più di 300 euro. Con quei soldi mi pagavo l'hotel.
Perciò aprite bene gli occhi prima di venire qui visita in libera professione.
Per privacy ometto i miei dati, ma rimango a disposizione di tutti per qualsiasi informazione.

Patologia trattata
DOLORE LOMBOSACRALE A LIVELLO L4 e L5, DOLORE SACRALE.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine