Dettagli Recensione
Morbo di Crohn
PROF. MICHELE CICALA, IL MIGLIORE.
Il Morbo di Crohn mi è stato diagnosticato nel 1980 dall’illustre Prof. Torsoli. Ho conosciuto il Suo allora assistente Dott. Michele Cicala a maggio del 1996. Da quel momento sono stata da lui seguita per tutto l’evolversi della mia malattia fino ad oggi, che Michele è diventato primario. Posso confermare, per la mia lunghissima esperienza, che sono stata portata avanti con professionalità e competenza. Ho sempre riscontrato grandissima umanità e partecipazione nel mio non facile percorso. E' sempre stato disponibile, rintracciabile nei miei momenti di urgenza. Sia lui che il suo ottimo staff sono sempre stati presenti ad ogni mia richiesta per risolvere l’insorgenza improvvisa legata al Crohn, anche durante ferie e festività.
Ringrazio di cuore tutto il suo impegno per avermi permesso di condurre una vita normale fatta di viaggi e tantissimo sport, nonostante il Crohn sia considerata una malattia invalidante.
Commenti
Stiamo così affrontando un momento difficile e abbiamo mille dubbi, cerchiamo certezze su chi dovrà seguire il ragazzo per potere vivere al meglio la sua vita.
Grazie.
Mi farebbe piacere se mi contattaste, 3333446286, abito a Tivoli.
sono in un momento di urgenza e via email ho difficoltà a contattare il Dott. Tullio, che mi segue per conto del Prof. Cicala.
Avrebbe la possibilità di condividere contatti più efficaci?
Le lascio la mia mail ringraziandola infinitamente.
rachele.a.rhl@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute