Dettagli Recensione

Policlinico Campus Bio-Medico di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Disturbi post menopausa

Mi sono approcciata all'ambulatorio per la menopausa credendo di trovare un pool di esperti. In realtà sono stata accolta dalla dr.ssa Cleonice Battista (la veterana) e dalla dr.ssa Perrone (specializzanda): entrambe gentilissime, delicate nel porre le domande e nel dare le risposte, aperte verso i problemi tipici della donna in menopausa. Mi sono sentita immediatamente a mio agio. Mi è stato chiesto di spogliarmi completamente nel bagno adiacente ed indossare un camice e dei calzari. La visita è stata approfondita e attenta alla sensibilità della zona trattata con domande nel mentre. Fatto pap-test, anche se non prenotato, con integrazione successiva alle casse anche controllo del seno e misurazione arteriosa e peso corporeo. Dopo essermi rivestita hanno espresso con chiarezza i problemi e le soluzioni con calore umano e delicatezza. Mi hanno invitata a tornare tra 3- 4 mesi dopo terapia locale ed esito visita endocrinologica per controllo tiroide. Molto attente anche al lato economico, hanno consigliato i passi migliori. Un servizio accurato a prezzi decisamente accessibili chiedendo "tariffa amica": consiglio vivamente alle donne di recarsi con fiducia in questo ambulatorio. Tornerò come consigliato.

Patologia trattata
Disturbi post menopausa - secchezza vaginale.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Sabrina
21 Luglio, 2022
Dove si trova l'ambulatorio?
Piano?
Numero stanza?
Grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1