Dettagli Recensione
Ringraziamenti al grande dottore F. Salvinelli
Il dottore Fabrizio Salvinelli mi ha ridato la vita. Queste poche righe di ringraziamento sono quasi ridicole rispetto al lodevole lavoro e dedizione che il professore ha profuso nel trattare la mia patologia. Osservavo la mia miserevole vita ormai trascorrere supina sul letto, con gli occhi chiusi perché il mondo girava, così per ore e per giorni: non si mangiava, non si usciva, alcun contatto con l'esterno perché la paura che la vertigine avrebbe potuto colpire all'improvviso era devastante. Tutto ciò, dopo l'intervento di decompressione del dotto endolinfatico, è solo un terribile ricordo...
Ora sono rinata, dinamica e positiva come un tempo: amo la vita più di prima e non voglio perdere un attimo di essa.
A volte penso a chi ancora soffre per questa terribile bestia che è la Maniere e prego Dio affinché trovi il modo che queste persone riescano a contattare il dott. Salvinelli.
Grazie, grazie, grazie...
Commenti
Vorrei sentirti per avere supporto per l'intervento al dotto.
Grazie.
La ringrazio tantissimo (ho molta paura dell’intervento).
Però, sono apparsi degli effetti collaterali:
- l'udito è peggiorato moltissimo dopo l'intervento. Prima riuscivo a sentire, adesso non capisco le persone che parlano alla mia sinistra.
- Acufene non era un problema mi ero abituato, ma dopo l'intervento è aumentato.
- è apparsa una cosa strana "l'autofonia", cioè la mia voce rimbomba nell'orecchio, credetemi fa impazzire.
- Infine, ho un continuo acufene pulsante, cioè sento nel mio orecchio il battito cardiaco. Questo rumore non si ferma mai, solo un po' meno quando dormo, ma quando al mattino poggio i piedi per terra si rincomincia di nuovo.
Ecco, questa è la situazione. Le vertigini non ci sono, ma questi effetti collaterali mi stanno logorando lentamente e interiormente.
Da quello che leggo, nessuno ha questi disturbi, quindi sarò stato sfortunato, non lo so. Qualcosa sarà andato storto, qualche vena si sarà cicatrizzata vicino la la chiocciola o altro.
Grazie a tutti e in bocca al lupo.
Grazie.
Grazie.
Marina (o chi lo ha già fatto), potreste contattarmi via e-mail per saperne di più?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
sorcionano@gmail.com
Vi ringrazio in anticipo.
Stefano - 3482465420
La ringrazio in anticipo.
Altri contenuti interessanti su QSalute