Dettagli Recensione
marzia cosenza
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Il dott. SIMONE è stato eccezionale
Sono stata operata dal dott. Simone Pierfranco un anno fa per una addominoplastica. Nessuno a Roma voleva operarmi perché sono troppo magra, ma avevo una diastasi dei muscoli addominali di 7 cm. e stavo malissimo. Lui mi ha presa in cura e ha fatto un'opera d'arte. La mia pancia è tornata piatta come prima e la cosa stupenda è che la cicatrice di 40 cm. non si vede più!!! Dott. Simone ti adoro.
Patologia trattata
Diastasi muscoli addominali di 7 cm.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
A seguito di una sottoalimentazione dovuta a problemi legati all'anoressia durata circa 15 anni, ne sto uscendo ora piano piano ma con un fisico che e' un disastro: osteoporosi e muscoli addominali aperti con un rigonfiamento a livello addominale superiore veramente esagerato. Questo difetto mi comporta un fortissimo disagio nei rapporti sociali, esteticamente riprovevole e fastidiosissimo da un punto di vista funzionale durante la digestione.
Ai medici che mi leggeranno, chiedo gentilmente un consulto per un possibile intervento chirurgico da valutare al più presto.
GRAZIE.
Ai medici che mi leggeranno, chiedo gentilmente un consulto per un possibile intervento chirurgico da valutare al più presto.
GRAZIE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute