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Dolori diffusi sterno retro sterno
Mi chiedo come mai, dopo essermi presentata in questo pronto soccorso ed essere stata accettata con codice "GIALLO", dopo, durante la visita accurata effettuata dal dott. Aldo Iacuzzi (elettrocardiogramma, controllo ematico, infusione 2 fiale Artrosilene più protettore gastrico), mi consegnano gli esami, negativi, e con risposta al farmaco nulla: praticamente me ne sono andata con gli stessi dolori con i quali ero entrata.. Mi rimandano al curante con impegnative di ecografie più radiografie, ciliegina sulla torta, mi dimettono in codice "Bianco" e mi fanno pagare tutte le prestazioni al completo, per la bellezza di 74.30 euro, rammentandomi con tono pacato di andare a
pagare entro 5 giorni e invitandomi sempre con tono "apparentemente" tranquillo, di uscire dalla porta, puntandomi il dito! Ma dove siamo?? Se entravo in codice verde ed uscivo in codice verde, probabilmente questo salasso non avrei dovuto pagarlo... mi chiedo io, ma scherziamo? ma quanto vogliamo ingrassare questo stato? e oltretutto con diagnosi incerta da approfondire al curante.. M abbiamo i day hospital, perchè devo pagare esternamente anche gli accertamenti??? Non ne paghiamo forse lo stesso tra tasse e ticket super gonfiato? Fossi almeno stata dimessa con una diagnosi "incerta", ma che vuol dire?? Stavolta mi hanno proprio svuotato il portafogli. Potevano lasciare
codice verde prima e dopo.. e almeno adottassero un poco di buon senso.. tanto quei soldi vanno nelle tasche di Roma, mica nelle vostre di tasche.. Perciò fate pagare solo i codici bianchi, che quelli sì intasano veramente posti preziosi.
CORDIALITà.
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