Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Sono stata operata circa una settimana fa di cataratta. Ero l'ultima della lista. Un intervento che, a detta di molti, è quasi indolore per me è stato angosciante. È stato un quarto d'ora di dolore, ho avvertito tutti i vari passaggi dell'operazione, compreso lo strusciare della lentina che il giovane chirurgo andava a posizionare all'interno dell'occhio. Non ha dato nessuna importanza alle mie proteste e per di più il giorno dopo, al controllo, quando gli ho detto che mi sembrava di avere un corpo estraneo all'interno mi ha detto scocciato che andava tutto bene e non c'era niente. Certo... andava tutto bene solo che un paio di giorni dopo è uscito dall'occhio il residuo della dimensione di un chicco di riso della pastiglia che avevano per dilatare la pupilla e che il chirurgo non aveva rimosso all'atto dell'intervento. Inutile dire che per due giorni questo corpo estraneo mi ha strisciato all'interno dell'occhio con forti dolori ma per il dottore andava tutto bene. Tuttora ho fastidio e ritornerò in reparto sperando di non trovare lo stesso dottore. Esperienza pessima.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute