Dettagli Recensione
francesca
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Pma positivissima
Nel 2015 ho iniziato il mio percorso per la stimolazione ormonale, andato a buon fine perché sono stata seguita con molta professionalità...
Alla fine mi reputo sicuramente molto fortunata per aver avuto una ginecologa con i fiocchi e molto competente quale la dottoressa Valentino Valeria. Un successo al primo transfer, grazie al quale é nata Aurora, che ora ha già 4 anni.
Patologia trattata
Infertilità maschile.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao Francesca, io ho iniziato ieri sera con la pillola e dal 1° luglio con le punture.
Ti volevo chiedere una informazione “economica”: oltre alle punture che ti hanno passato all'ospedale e quelle 3 che hai dovuto pagare, hai avuto altre spese di ticket, ecc.? Mi hanno detto che il transfer ha un costo di tipo 500€, può essere???
Speriamo di avere la tua stessa fortuna.
Ciao e grazie.
Ti volevo chiedere una informazione “economica”: oltre alle punture che ti hanno passato all'ospedale e quelle 3 che hai dovuto pagare, hai avuto altre spese di ticket, ecc.? Mi hanno detto che il transfer ha un costo di tipo 500€, può essere???
Speriamo di avere la tua stessa fortuna.
Ciao e grazie.
Ciao Francesca,
sono una paziente della dottoressa Valentino e sono stata inserita nel percorso PMA.
Quanto tempo passa dopo la email con le richieste per il primo colloquio? Perché ci hanno detto che ci contatteranno telefonicamente per appuntamento e volevo sapere le tempistiche.
Grazie mille!
sono una paziente della dottoressa Valentino e sono stata inserita nel percorso PMA.
Quanto tempo passa dopo la email con le richieste per il primo colloquio? Perché ci hanno detto che ci contatteranno telefonicamente per appuntamento e volevo sapere le tempistiche.
Grazie mille!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute