Dettagli Recensione
Intervento chirurgico di emergenza
Dal Pronto Soccorso, sono stato preso in carico dal Dottore Ruggeri che mi ha seguito con professionalità, competenza, dedizione ed empatia in ogni fase del percorso di cura. Mi ha seguito a partire dal delicatissimo e difficile intervento chirurgico, effettuato insieme alla Dottoressa Lipani e al Dottore Andrea Giovannini, insieme a tutto il personale della sala operatoria che ringrazio. E’ stato presente nei vari esami diagnostici di verifica, effettuando un’informazione continua sulla evoluzione della degenza, “il mio angelo custode “. Altrettanto attenta e premurosa la Dottoressa Lipani. Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario per la loro professionalità e attenzione ai degenti, alcuni di loro sono veramente “speciali”. Complimenti al Primario per come ha reso efficiente ed efficace questa U.O. complessa.
Unica nota negativa riguarda il Pronto Soccorso per la scontrosità e la mancanza di rispetto nei confronti della preoccupazione dei famigliari da parte di alcuni operatori,
e la percezione che sia stata tardiva la consultazione degli specialisti adatti ad affrontare l’evento. Un ritardo che, se fosse stato prolungato, poteva essere fatale per la buona riuscita dell’ intervento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute