Dettagli Recensione
Servizio poco professionale
Mi sono recata nella struttura per i controlli in gravidanza, privatamente da una dottoressa che segue numerose donne. Ho riscontrato gravi mancanze per quanto riguarda la prescrizione degli esami che ogni volta erano errati (mancanza esenzione/ o patologia- curva del glucosio prescritta senza indicare gli step); per me questo indica una mancanza di professionalità, tenendo conto che sono i soliti esami di routine che le donne gravide sono costrette a ripetere più volte. E questo sebbene la dottoressa avesse fornito il proprio recapito. Una volta mi sono recata invece al pronto soccorso ginecologico, spaventata per dei sintomi che poi si sono rivelati di gestosi, e sono stata trattata incredulamente dal personale che non riusciva a capacitarsi dei motivi per cui sentivo prurito.
Nel terzo trimestre ho deciso di cambiare ospedale e disdetto gli ultimi controlli, e da allora ho scelto un ospedale in cui non ho avuto problemi di tempistiche o esami, inoltre sono molto disponibili.
Commenti
Te lo chiedo perché mi trovo nella fase di scelta dell'ospedale e del medico in cui fare seguire la mia gravidanza.
Grazie.
Grazie, Elena
Grazie!
Oltre alle ricette sbagliate, che denotano scarsa professionalità e attenzione, ho avuto la sfortuna di trovare un paio di volte una dottoressa abbastanza sbrigativa e caotica, per cui non mi sono potuta godere quell'unico momento in cui ho la possibilità di vedere il mio piccolino. L'unica cosa che spero è di non incrociare più quell'ostetrica, mentre per quanto concerne le ricette, c'è poco da fare, bisogna prestare la massima attenzione e, se possibile, scendere subito a fare l'accettazione per verificare che non ci siano problemi.
Altri contenuti interessanti su QSalute