Dettagli Recensione
Alessandra Cirillo
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
Adenotonsillectomia bambina 4 anni
Prima visita effettuata ad inizio Settembre, mia figlia è stata poi operata a metà Novembre per un'ipertrofia delle tonsille, finalmente dopo una serie infinite di tonsilliti che le procuravano continui malanni, russamenti e riposo difficoltoso.
Vorrei fare i complimenti all'umanità di tutto lo staff, dal pre-ricovero all'intervento.
Un plauso alla professionalità ed empatia degli infermieri, dei dottori e dello staff durante il ricovero.
L'ospedale dei bambini, veramente..
Patologia trattata
Ipertrofia tonsillare.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Per Ordine
Salve Alessandra, posso chiederle tra il giorno del prericovero e il giorno dell'operazione quanto è passato? O avviene subito dopo?
Grazie..
Grazie..
Pre ricovero 6 novembre.
Operazione 15 novembre.
Operazione 15 novembre.
Salve, posso sapere il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Ha prima effettuato una visita privatamente, o pagando ticket?
La ringrazio.
La ringrazio.
Il dottore si chiama Bufalmante.
La visita è stata fatta in regime sanitario.
Nessun ticket.
Buona giornata.
La visita è stata fatta in regime sanitario.
Nessun ticket.
Buona giornata.
Buongiorno! Il mio bambino è appena stato messo in lista di attesa per tonsillectomia e ci hanno prospettato un’attesa di 2-3 mesi. Nel vostro caso, era stata data una priorità particolare all’intervento? La chiamata per il prericovero quanto tempo prima arriva?
Grazie.
Grazie.
Dottore Bufalmante.
La prima visita è stata fatta il 5 Settembre 2023, ci avevano detto entro un paio di mesi ci avrebbero chiamato per l'intervento.
Verso fine Ottobre ho fatto una telefonata in reparto per sapere le tempistiche e mi hanno messo il pre ricovero dopo una settimana.
Verso fine Ottobre ho fatto una telefonata in reparto per sapere le tempistiche e mi hanno messo il pre ricovero dopo una settimana.
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Altri contenuti interessanti su QSalute