Dettagli Recensione
Esperienza in pronto soccorso
Mio figlio di 10 anni è stato trattato dal dott. Genco Bruno in modo brutale, completamente privo di compassione nei confronti di un bambino già traumatizzato dall'incidente. In soli 3 minuti il dott. Genco ha pulito, anestetizzato e suturato la ferita, non ha nemmeno avuto la decenza di attendere che l'anestetico facesse effetto prima di suturare, i restanti 4 minuti e mezzo li ha usati per scrivere il referto del pronto soccorso. Nonostante la profondità della ferita, non ha nemmeno prescritto un antibiotico, non ha chiesto se il bambino era correttamente vaccinato e non ha posto la benché minima domanda per sincerarsi che non ci fossero altri problemi, vista la brutta caduta del paziente. Il dottore era al suo ultimo turno prima delle ferie, i suoi modi scontrosi hanno lasciato trasparire un forte malessere.
Consiglio a tutti, se non costretti, ad evitare il pronto soccorso di Bussolengo.
Commenti
Per una piccola ferita, che ha richiesto così poco tempo, se è stata correttamente detersa per come ha ben specificato la madre del piccolo paziente, non è necessario prescrivere sempre antibioticoterapia.
Un bambino di 10 anni si ritiene sia correttamente vaccinato come per legge. La madre dovrebbe ringraziare il Dott. Bruno Genco per la tempestività, la correttezza e la competenza dimostrate.
Altri contenuti interessanti su QSalute