Dettagli Recensione
Dott.ssa Marianna Tornabene .. un angelo!
Il 27 Gennaio del 2014 è nato il mio principino. Un parto indotto durato circa 36 ore per via delle stimolazioni ed il mio piccolo che non ne voleva sapere!
La Dr.ssa Tornabene è stata meravigliosa.. umana, vicina, professionale; fra l'altro mi ha seguita per tutto il periodo della gravidanza: scrupolosa e meticolosa, è stata molto attenta a tutto.. è un medico come pochi davvero!
Merito della nascita di mio figlio anche all'ostetrica Adriana, molto brava; per non parlare di Gaia, l'anestesista, bravissima con l'epidurale.. Ho trascorso al Buccheri tre dei giorni più importanti della mia vita, dove ho incontrato personale altamente qualificato e che ringrazio.. Ringrazio infinitamente la Dott.ssa Tornabene, il mio angelo, l'ostetrica Adriana, l'anestesista Gaia, il Sig. Causa, i Tirocinanti.. (ricordo in particolare due ragazze che mi hanno coccolata massaggiandomi la schiena durante le contrazioni e che non mi hanno lasciata un attimo), la Dott.ssa Kazsmiezska, senza la quale non avrei capito l'importanza dell'allattamento, la Psicologa Barbara, tutor al corso pre-parto (che consiglio vivamente) e tutto il reparto.. Grazie a tutti davvero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute