Dettagli Recensione
Nefrectomia
Sono un medico in pensione e volevo raccontare la mia esperienza presso il reparto di urologia del Buccheri la Ferla, diretto dal dott. Lupo Antonio. A lui va la mia gratitudine perché è stato capace di infondermi fiducia dopo la scoperta di un tumore renale, permettendomi così di entrare in sala operatoria sicuro di essere in buone mani sia dal punto di vista umano che professionale. Sempre presente anche nei giorni successivi nel decorso post operatorio.
Si sa che la sanità in Sicilia ha grossi problemi, però mi sento di dire che il reparto di urologia del Buccheri la Ferla con il dr. Lupo è una bella realtà che merita di essere conosciuta e apprezzata come una vera struttura di eccellenza.
Oggi a distanza di pochi giorni dall'intervento sto bene e sono sicuro di poter proseguire la mia strada con fiducia, sapendo di potere contare sempre su degli amici.
Un ringraziamento va anche al dr Rinella, al dr. Gasparro, alla dott.ssa Costanzo e a tutto il personale paramedico che mi ha assistito con umanità.
Grazie di cuore a tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute