Dettagli Recensione
Opinione negativa
Mia figlia è stata seguita per tutti i nove mesi dalla dott.ssa Catania con molta attenzione, gentilezza ed umanità, cose che purtroppo non ha ritrovato in ospedale. Al momento del ricovero e del parto è stata solo una "fattrice" su cui non si è mai posato un sorriso, una parola di incoraggiamento e conforto.
La sua esperienza complessiva è stata negativa: non ho avuto per niente la sensazione di essere al sicuro infatti non sono stati solerti a praticare il cesareo e ciò ha provocato danno, per fortuna risolto dopo otto giorni, alla sua bambina.
Ringrazio solo alcune infermiere, di cui non conosco il nome, che si sono dimostrate professionali ed umane, e Dio per il dono della maternità che le ha riservato, ma non di certo per l'assistenza che ha ricevuto.
Commenti
Nella prima gravidanza volevano farmi a tutti i costi l'epidurale e io già avevo una dilatazione 7 cm. e doglie fredde, mi hanno fatto stare più di un'ora col bambino in posizione e dilatazione completata, al tal punto che il piccolo stava per girarsi e a quel punto sarei arrivata al cesareo. infatti per forza di volontà e le voci di mio marito, mi hanno fatto partorire, e mio figlio è nato con una ecchimosi al braccino. La seconda gravidanza è stata molto peggio, mi hanno ripetutamente mandata a casa, con parto aperto a due pelvi e membrane rotte, dicendomi che il tracciato era pulito. per sensazioni, sempre perchè ho dolori freddi, mi reco, uscita di li, al Civico, ove mi ricoverano d'urgenza con contrazioni da travaglio: la stessa sera ho partorito...
Credo che in questo reparto non ci sia solidarietà per niente, inoltre secondo me è negativo il fatto che, pur avendo ristrutturato il reparto, non siano stati capaci di creare un spazio sala travaglio, invece di fare fare il travaglio in corridoio davanti a mille occhi..
Altri contenuti interessanti su QSalute