Dettagli Recensione
NEFROURETERECTOMIA PER ROTTURA TRAUMATICA RENE
05 febbraio 2017: hanno salvato mio figlio di 16 anni.
In una situazione di assoluta emergenza dovuta ad un incidente di calcio, hanno salvato mio figlio, una domenica notte... Il 5 febbraio l'eccellenza di questo reparto, il Dott. Mauro Frongia, ha operato mio figlio, che ha perso un rene ma è stato salvato. Tutto il reparto si è attivato, sono stati tutti splendidi: tutto il personale medico, paramedico, infermieristico, tutti, proprio tutti. Anche i pazienti ricoverati in quei giorni sono stati splendidi dolcissimi, erano così stupiti di avere un ragazzino in quel reparto dove generalmente si trovano persone adulte per interventi programmati... e allo stesso tempo erano tanto preoccupati per lui dopo aver saputo la sua "storia"; tanto premurosi, venivano a trovarlo in stanza quando lui non poteva ancora alzarsi coccolandolo a modo loro... Era diventato la mascotte del reparto e quando Edo ha iniziato a fare i primi passi andava a trovare loro. Ci hanno supportato e sopportato anche quando iniziavano a venire a trovare Edo tantissimi ragazzini della sua età, i suoi compagni di squadra, la sua classe del Liceo, i suoi prof. e le sue professoresse.
Un reparto dove regna la tranquillità è stato "scombussolato" da tanta gioventù con addirittura una visita speciale da parte del giovane talento del Cagliari Calcio, Nicolò Barella.
Per me, per noi, siete L'ECCELLENZA.
Vorrei abbracciarvi tutti e ringraziarvi infinitamente, ma soprattutto per Edo e per noi la gratitudine sarà infinita per il Primario di questo splendido reparto, il Dott. Mauro Frongia.
Ringraziamo inoltre il Dott. Atzori Giacinto e la Dott.ssa Porcu Daniela che assistevano il Dott. Frongia durante l'intervento; l'anestesista Aiello Loredana, il coordinatore della sala operatoria Franco Deplano e tutti, ma veramente tutti quanti si sono adoperati per la riuscita di questo intervento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute