Dettagli Recensione
Lettera di ringraziamento al medico dottor Gemini
Il giorno 16 marzo 2017 sono stato operato di cheratocisti/ adamantinoma emimandibolare sinistro dal Dott. Paolo Gemini e dalla sua equipe.
Scrivo spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento dove spesso si sente parlare di malasanità, ho potuto constatare l'elevato livello di competenza e professionalità della struttura e del reparto maxillo facciale. Voglio ringraziare per la gentilezza e professionalità tutto il personale che lavora nel reparto che il dott. Gemini dirige. Un grazie anche al personale degli ambulatori preposti alle visite: tutti disponibili, pazienti e gentilissimi. Un particolare riconoscimento anche alla dottoressa della Cardiologia, grazie alla quale sono stato accuratamente informato sul perché di quella visita, e con grande professionalità è riuscita a mettermi a mio agio, in un momento per me delicato. Stessa cosa dicasi per il medico anestesista, che ha seguito tutto il mio percorso terapeutico, sempre pronto a spiegarsi e a rassicurarmi anche con qualche pacca sulla spalla, trasmettendo quel calore umano di cui tanto si necessita in quei momenti. Un sentito grazie a tutto il personale sanitario, che non ho espressamente citato per non dilungarmi troppo: tutti mi sono stati vicini con grande professionalità e sensibilità.
Dottore, ho avuto la fortuna di incontrare Lei come mio medico, e le sono grato per ogni singolo momento che mi ha dedicato.
Grazie di cuore.
Giuseppe Lecis
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute