Dettagli Recensione
camilla
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
2.0
Cambio organizzativo struttura diabetologia
Da qualche anno il reparto sta perdendo in qualità e soprattutto nel rapporto umano tra paziente e medico, si sta dando importanza agli studi, sicuramente importanti, ai possibili riconoscimenti personali e non più alla tranquillità e assistenza continuata del diabetico. Una grande delusione per chi, come me, era paziente del Dott. Songini... è proprio vero le POLTRONE e il comando cambiano le persone. Noi diabetici vogliamo il nostro medico di riferimento che ci conosce da anni e non chi c'è di turno.
Patologia trattata
Diabete 1.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Concordo pienamente con ciò che è stato scritto. Ormai non siamo più pazienti ma gente col diabete. Non c'è più un punto di riferimento.. Prima il dott. Songini e poi la dott.ssa Anna Casi.. che rimpiango dopo 12 anni ormai.. Nessuno più mi conosce come loro ai vecchi tempi. Per non parlare del "so quando arrivo e non so quando vado via". Preferisco cambiare centro. Almeno dove andrò avranno ragione nel domandarsi chi sono.
Altro che approccio multidisciplinare come si decanta nelle caratteristiche peculiari del reparto. Tra le righe, "noi siamo diabetologi"... per tutte le conseguenze e tutti gli accertamenti rivolgetevi al vostro medico o dove possono curare il vostro male, noi diabetologi ci occupiamo solo di zucchero nel sangue. Per tutte le conseguenze rivolgetevi al vostro medico di famiglia. Se questa è la filosofia ho capito perché è l'unico reparto diabetologico a Cagliari che a pagamento di 100 euro ti prenotano una visita urgente come ha scritto il mio medico di famiglia. Capisco perché altri preferiscono cambiare centro, qui sei solo con il tuo diabete.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute