Dettagli Recensione
Punto Nascita
Ho scelto di far nascere mio figlio al Brotzu per farmi seguire dal bravissimo Dott. Marco Pistis, che ha effettuato un cesareo perfetto e mi ha seguita durante la gravidanza.
Il problema di reparto é il nido. A parte la Dott.ssa Pibiri ed il Dott. Scarano, li ho trovati poco competenti e molto scortesi. Nella mia stanza non funzionavano i tasti per chiamare il nido o l'infermiera.
Tranne le infermiere, alcune ostetriche (ho un bellissimo ricordo di Patrizia) e le oss, permanenza da dimenticare.
Aggiungo che hanno persino diagnosticato un problema cardiaco a mio figlio (per cui volevano somministrare dei farmaci), che si é rivelato inesistente dopo le visite al policlinico dalla bravissima e preparatissimo Dott.ssa Neroni.
Mi sono autodimessa 48 ore dopo il cesareo perché era per me invivibile.
Commenti
Io vorrei partorire al Brotzu il mio secondo bambino. Con il primo mi ero trovata molto bene. Avevo fatto un cesareo d'urgenza e quindi l'avevo finita sotto i ferri. Non vorrei quindi ripetere la brutta esperienza del primo parto e vorrei prenotare direttamente un taglio cesareo, mi potresti dire come hai fatto a prenotarlo? Hai fatto tutto tramite il tuo ginecologo oppure ti sei mossa in autonomia?
Ti ringrazio,
Laura
Altri contenuti interessanti su QSalute