Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Punto Nascita

Ho scelto di far nascere mio figlio al Brotzu per farmi seguire dal bravissimo Dott. Marco Pistis, che ha effettuato un cesareo perfetto e mi ha seguita durante la gravidanza.
Il problema di reparto é il nido. A parte la Dott.ssa Pibiri ed il Dott. Scarano, li ho trovati poco competenti e molto scortesi. Nella mia stanza non funzionavano i tasti per chiamare il nido o l'infermiera.
Tranne le infermiere, alcune ostetriche (ho un bellissimo ricordo di Patrizia) e le oss, permanenza da dimenticare.
Aggiungo che hanno persino diagnosticato un problema cardiaco a mio figlio (per cui volevano somministrare dei farmaci), che si é rivelato inesistente dopo le visite al policlinico dalla bravissima e preparatissimo Dott.ssa Neroni.
Mi sono autodimessa 48 ore dopo il cesareo perché era per me invivibile.

Patologia trattata
Parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
08 Gennaio, 2021
Ciao!
Io vorrei partorire al Brotzu il mio secondo bambino. Con il primo mi ero trovata molto bene. Avevo fatto un cesareo d'urgenza e quindi l'avevo finita sotto i ferri. Non vorrei quindi ripetere la brutta esperienza del primo parto e vorrei prenotare direttamente un taglio cesareo, mi potresti dire come hai fatto a prenotarlo? Hai fatto tutto tramite il tuo ginecologo oppure ti sei mossa in autonomia?
Ti ringrazio,
Laura
Inviato da Carla
16 Aprile, 2022
Brava, hai detto come stanno le cose. Adesso è peggio...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
01 Gennaio, 2023
Ho dovuto fare una trafila allucinante. Il Dott. Pistis mi ha aiutata in tutto e per tutto, è una persona davvero speciale. Se vuoi un consiglio spassionato, vai al Policlinico Universitario e chiedi di fare un cesareo per scelta materna; ti faranno firmare un po' di fogli di autorizzazione, ma non dovrai di certo fare la fatica che ho fatto io: ho dovuto presentare un certificato di uno psichiatra che "attestava come accettabile la mia richiesta". Dopo la bellissima esperienza, ho scelto di non avere altri figli.
3 risultati - visualizzati 1 - 3