Dettagli Recensione

Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

FORTUNATAMENTE TORNO A SORRIDERE- dott. Tosatto

Il 21.04.11 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di craniectomia + laminectomia e plastica durale di allargamento per la sindrome di Arnold Chiari.
Quando mi è stata diagnosticata la malattia, mi è crollato il mondo addosso, il solo pensiero di non poter crescere le mie due bimbe di appena 10 e 3 anni mi angosciava.
Il primario dott. Luigino Tosatto mi aveva donato la serenità, fiducia e forza per superare quel momento molto delicato.
Questa volta ha vinto la "buona sanità" e sono qui a ringraziare di cuore il primario per la sua bravura, umanità e soprattutto professionalità e per avermi salvato la vita. Grazie tanto all'anestesista Sara che mi è stata tanto vicina e che con la sua dolcezza mi ha rasserenato nei momenti piu' difficili; grazie anche al dott. Polizzi per il supporto morale datomi nei giorni piu' duri dopo l'intervento.
La struttura dovrà sicuramente migliorare dal punto di vista della manutenzione dei locali, ma questa lacuna viene ampiamente compensata dall'efficienza, competenza e disponibilità del personale medico e paramedico. Devo anche aggiungere che mi era stata consigliata altra struttura fuori sardegna, ma ho deciso di farmi operare a Cagliari. Credetemi non mi sono pentita... anzi! nel reparto ho trovato medici esperti e noi sardi dobbiamo ritenerci fieri di avere un ottimo centro neurochirurgico.
Fortunatamente torno a vivere serenamente!

Patologia trattata
SINDROME ARNOLD CHIARI (CRANIECTOMIA SUB OCCIPITALE MEDIANA + LAMINECTOMIA E PLASTICA DURALE DI ALLARGAMENTO).

Commenti

Per Ordine