Dettagli Recensione
Emanuele
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
2.0
Urologo scambia calcolo renale per mal di schiena
MAL DI SCHIENA - CURE A BASE DI VOLTAREN, FLEBO E ALTRI ANTIDOLORIFICI.
Capita confondere un calcolo renale con un mal di schiena.. risposta dell`urologo: non vi preoccupate, adesso facciamo una puntura al rene di acqua fisiologica così il paziente elimina per vie naturali il calcolo.
Risultati: rene che stava per essere perso definitivamente dal forte sforzo, senza risultati.
I miei commenti sono soltanto il silenzio per non immettermi in questioni burocratiche.
Patologia trattata
Calcolo renale.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io sono stata operata dal primario di questo ospedale per un tumore alla vescica. Ho trovato in lui un connubio di professionalità e di umanità non comuni che mi hanno aiutata a superare sin dall'inizio i miei timori e le mie difficoltà a livello morale. Inoltre le terapie somministrate con grande scrupolo e attenzione hanno fatto in modo che io non avessi delle recidive. Sto affrontando i controlli e la malattia con serenità e questo lo devo esclusivamente a lui. Consiglio questo reparto e quello di Acireale per le alte qualità professionali di questo urologo.
A.M
A.M
Potresti dirmi il nome del dottore? Così eviti ad altri di avere brutte esperienze... grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute