Dettagli Recensione
Ringraziamenti Dr. Piana ed equipe medica
Mi chiamo Alberto Bosio, ho 62 anni e da sempre vivo a Brescia. Vorrei testimoniare con queste poche righe la bellissima e positiva esperienza avvenuta in occasione della impiantologia della protesi all'anca sinistra eseguita dall'equipe del dott. Giacomo Piana e della relativa mini-degenza presso il reparto di Ortopedia e traumatologia 1 degli Spedali Civili di Brescia.
Indescrivibile la professionalità e l'umanità del personale della sala operatoria, sia a livello medico che infermieristico.
Sei giorni di degenza accudito dagli infermieri e dal personale ausiliario del reparto in maniera dir poco sublime, con una disponibilità nei miei confronti inimmaginabile. Persino la cucina, tasto di solito dolente negli ospedali, è stata all'altezza del reparto.
Un ringraziamento particolare al Dott. Piana, sempre presente e sempre a nostra disposizione, all'anestesista Dott. Mandolini, che ha speso il suo tempo libero nella giornata di sabato per mettermi in condizione di alzarmi dal letto il prima possibile, alla Sig.ra Fausta e alla Sig.ra Fiorenza ed alla Sig.ra Elisabetta, per la loro disponibilità e umanità sia in reparto che alle visite esterne, senza dimenticare il Dott. Cavina e la Dottoressa Saccalani per aver sopportato le mie bizze e la mia fretta di andarmene.
Grazie a loro dopo cinque giorni dall'intervento sono uscito dal reparto camminando correttamente, anche se obbligato ad usare le stampelle.
Se ho dimenticato qualcuno o se ho sbagliato qualche nome, non abbiatene a male, la mia stima ed il mio ringraziamento vi seguiranno per sempre.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute