Dettagli Recensione

Spedali Civili di Brescia
Voto medio 

2.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Mioma sottocutaneo

Sono stata operata in anestesia totale per un mioma sottocutaneo che causava diversi problemi. Il risultato è stato nullo, in quanto non sono riusciti a risolvere la situazione e a rimuovere il mioma. Questo mi è stato comunicato al momento del rilascio, dal medico che ha firmato le dimissioni e bofonchiato fra i denti "non siamo riusciti a rimuoverlo tutto".
Nelle successive visite a pagamento da me effettuate, mi è stato confermato che non avevano rimosso praticamente nulla.
Mi sono quindi rivolta all'ospedale Niguarda di Milano, dove hanno asportato completamente il fibroma.
Al Civile ho fatto un'operazione per nulla...

Patologia trattata
Mioma sottomucoso.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Maddalena
07 Mag, 2017
Io sono stata operata il mese di novembre 2016 per un mioma sottomucoso. Quando sono uscita dall'ospedale mi hanno detto che mi avevano tolto un polipo; alchè io gli dico "allora non era un mioma?" - loro mi dicono di no.
Quando sono andata a ritirare il risultato della biopsia, mi viene detto di tenere sotto controllo il mioma perché non sono riusciti a toglierlo. Sono rimasta senza parole, nessuno di loro mi aveva dato una risposta valida. Inoltre dal giorno che mi sono operata non sono più stata bene, sono sei mesi ad oggi e sto soffrendo di dolori atroci..
1 risultati - visualizzati 1 - 1