Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Seconda chirurgia: maleducazione

Ho ricoverato mia mamma, tramite pronto soccorso, in 2° chirurgia. Ancora oggi mi pento di non averla portata alla Poliambulanza, dove forse mi avrebbero dato lo stesso esito, cancro incurabile, ma lei sarebbe stata trattata con più umanità; soprattutto dal personale medico e in particolare dal Dott. Pezzola. Trattata con superficialità e maleducazione. Poca informazione e supporto psicologico. Non è solo il malato a star male, anche i familiari! Dovrebbero aiutare anche i familiari, che soli -e non avendo mai affrontato un tumore- non sanno bene gestire la cosa. Invece nulla! Maleducati con mia mamma (non perchè era mia mamma, ma era una persona sempre paziente e sorridente) e superficiali nel fornirmi spiegazioni. Davvero, se mi dovessero mai ricoverare in 2° chirurgia, firmerei per uscire.

Patologia trattata
Tumore via biliari.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da casotto ketty
14 Aprile, 2017
Mi spiace molto di sapere che sua mamma non e' stata contenta del trattamento ricevuto. Io mi sono trovata bene in questo reparto, pero' il primario era il Dr. Umberto Fumagalli.
La saluto cordialmente.
Inviato da Cristina
02 Luglio, 2017
Buongiorno Sonia, mi dispiace per la situazione illustrata e mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con Lei perché sto percorrendo un iter simile al Suo e vorrei scambiare qualche opinione.
Pensa sia possibile?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sonia
20 Luglio, 2017
Buona sera, leggo ora il suo commento; se vuole contattarmi le lascio la e-mail:
sonia.vavassori@gmail.com
Inviato da eryyy
30 Ottobre, 2023
Confermo quanto riportato, il dottore dovrebbe soprattutto provare ad avere un minimo di empatia.
La nostra esperienza è stata veramente terribile, ci hanno detto che mio fratello aveva un tumore inoperabile al pancreas per poi trincerarsi dietro il silenzio.
Per fortuna la diagnosi non è così infausta e a Verona ci hanno dato un altro feedback, oltre che umanità (dottor Melisi oncologo eccellente e molto umano).
4 risultati - visualizzati 1 - 4