Dettagli Recensione
Seconda chirurgia: maleducazione
Ho ricoverato mia mamma, tramite pronto soccorso, in 2° chirurgia. Ancora oggi mi pento di non averla portata alla Poliambulanza, dove forse mi avrebbero dato lo stesso esito, cancro incurabile, ma lei sarebbe stata trattata con più umanità; soprattutto dal personale medico e in particolare dal Dott. Pezzola. Trattata con superficialità e maleducazione. Poca informazione e supporto psicologico. Non è solo il malato a star male, anche i familiari! Dovrebbero aiutare anche i familiari, che soli -e non avendo mai affrontato un tumore- non sanno bene gestire la cosa. Invece nulla! Maleducati con mia mamma (non perchè era mia mamma, ma era una persona sempre paziente e sorridente) e superficiali nel fornirmi spiegazioni. Davvero, se mi dovessero mai ricoverare in 2° chirurgia, firmerei per uscire.
Commenti
La saluto cordialmente.
Pensa sia possibile?
Grazie.
sonia.vavassori@gmail.com
La nostra esperienza è stata veramente terribile, ci hanno detto che mio fratello aveva un tumore inoperabile al pancreas per poi trincerarsi dietro il silenzio.
Per fortuna la diagnosi non è così infausta e a Verona ci hanno dato un altro feedback, oltre che umanità (dottor Melisi oncologo eccellente e molto umano).
Altri contenuti interessanti su QSalute