Dettagli Recensione
Eccellenza, prof. Fontanella unico
Mi chiamo Emanuele, ho 27 anni, sono di Roma; mi è stato diagnosticato un angioma cavernoso fronto basale sinistro a seguito di una crisi epilettica (mai avuta in vita mia) a Luglio. Dopo varie consultazioni mediche, la diagnosi era che, data la mia giovane età, il cavernoma che aveva dato il via alla crisi epilettica dovuta al suo sanguinamento, doveva essere asportato chirurgicamente. E' stato come se il mondo si fosse fermato per me... non è facile accettare di operarsi di craniotomia quando si sta bene ma... dovevo essere operato data la posizione del cavernoma in un area critica. Così ho deciso di farlo a Brescia da chi mi ha trasmesso fiducia estrema, competenza, umanità, chiarezza unica; da chi mi ha spiegato tutto, dandomi la speranza di non riportare nessun danno e di ritornare a vivere.
Sono stato operato dal mio grande PROF. FONTANELLA!! Mi sono affidato a lui completamente e sì, dico grande perché mi ha ridato una seconda vita dicendomi "Emanuele sei guarito".
Un reparto diretto con eccellenza e formato da personale medico, infermieristico, portantini eccetera che si sono presi cura di me in maniera esemplare durante tutta la mia lunga degenza, non lasciandomi solo un attimo e aiutando me e la mia famiglia anche a livello psicologico. In questo reparto non ci si toglie un unghia!! La sofferenza, la gioia, le lacrime, il sorriso, li tocchi con mano, ogni giorno.
Ringrazio tutti veramente, la mia anestesista Vittorina, il reparto di rianimazione, tutti di cuore, da Donatella (segretaria bravissima), a Giuseppe, Sara, Roberto, Laura, Luisa, Alessandra, Jerry, Antonio, a tutti gli altri di cui non ricordo il nome, eccezionali veramente.
Conoscere un'eccellenza della sanità italiana per me è stato molto importante, sono tornato a Roma e effettuerò tutti i controlli a Brescia il primo a Gennaio perchè solo del Prof. Fontanella e della sua equipe mi fido ciecamente. E' come rinascere un'altra volta!!! Ora sto meglio e bene.. e sto tornando a vivere ed ho di nuovo il mio sorriso. Non mi dimenticherò mai di voi, cosi come non lo farà mai la mia compagna Giorgia, mia madre e mio padre. Vi voglio un mondo di bene, grazie!!!!!
Commenti
Ad Emanuele: ora che hai una nuova vita, in bocca al lupo per tutto!
Grazie in anticipo.
In bocca al lupo e non esitare a chiamarli per metterti in contatto con persone professionali e stupende...
Spero di esserti stato di aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute