Dettagli Recensione

Spedali Civili di Brescia
Voto medio 

4.5
Competenza 

4.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Visita presso poliambulatorio territoriale

Oggi mi sono recata per la prima volta nel distretto di via Biseo, sede distaccata degli Spedali Civili, per una visita allergologica. Mi ha assistita il dottor Roberto Quilleri, persona garbata, paziente e solare. Mi ha posto molte domande e fornito risposte facendomi prendere appunti.. Mi ha spiegato come seguire la procedura per le analisi prescrivendo ricetta + in automatico quella del secondo controllo con lui; mi ha consigliato di andare in via Corsica per le analisi e non agli Spedali Civili per minor affluenza di attesa. Ha prescritto come test una metodologia ignota a me, tramite prelievo del sangue spiegando che dalle molecole si risale con più facilità a tutte le allergie a me appartenenti! Domani le eseguirò, poi attendiamo il secondo incontro.

Patologia trattata
Rinosinusite, pollinosi.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Jessica
06 Novembre, 2015
Ciao. Quanto tempo hai dovuto attendere, dopo la prima visita, per fare i test in via Corsica? E quanto hai pagato? Perché io sono in attesta per la prima visita ma non vorrei che la tempistica fosse troppo lunga e costosa..
Grazie.
Inviato da Silvia
06 Aprile, 2016
Ciao, devo fare anche io prelievi molecolari, ma in Sardegna non ci sono i reagenti. Mi consigli questo centro? È convenzionato o è privato?
2 risultati - visualizzati 1 - 2