Dettagli Recensione
Nervi facciali PERFETTI
Sono una paziente del Prof.re Piero Nicolai proveniente da Acireale, CT. Dopo se mesi di attesa, ieri, 11 agosto 2015, ho avuto la fortuna di essere operata personalmente dal Prof.re Nicolai e da altri medici della Sua equipe, dott.re Luca Pianta e altri angeli... L'intervento si è presentato alquanto complesso e delicato, ma la grande competenza del Professore Nicolai e le sue mani fatate, hanno fatto sì che non è stato leso nessun nervo facciale. Il post intervento è stato e lo è tuttora fantastico, sono ancora ricoverata e spero di uscire domani 13 agosto.
A tutti coloro che devono subire questo intervento, posso solo dire l'iter da me effettuato:
Visita con il Prof.re Piero Nicolai presso il Centro Sanitario S.Giovanni Srl, Via Cremona, 139 Brescia. Telefono: 0302427331.
Effettuata la visita e prenotato l'intervento, assicurarsi di essere operati personalmente da lui presso l'Ospedale Civile.
Io sono stata fortunata e sono convinta che il Signore e i miei angeli custodi, Papà e Massimo, abbiano guidato le mani miracolose del Professore.
Abbiate fede ed auguro a tutti coloro i quali leggeranno questo mia opinione, di avere il mio stesso risultato e iter operatorio e post.
Maria Grazia
Commenti
la disturbo perché ho il suo stesso problema - adenoma pleomorfo parotide sinistra - anche se il professore mi ha visitato in luglio senza potermi dare una certezza che si tratti proprio di questa patologia.
Sono molto indecisa se farmi operare, ho un grande timore per via dei nervi facciali
Il prof. Nicolai mi ha consigliato anche di eseguire l'agoaspirato, sempre a Brescia, ed io ho già prenotato e sono comunque in lista d'attesa per intervenire.
Grazie se potesse rispondermi.
spero che i suoi problemi siano in via di risoluzione. Posso solo dirle, per rincuorarla, che il Prof. Nicolai (ha operato mia nipote ad aprile) il miglior chirurgo che ci sia e se c'è qualcuno che può salvare i nervi facciali, quello è lui.
In bocca a lupo.
Ornella C.
Tel: +39 0302420292
In bocca a lupo.
Altri contenuti interessanti su QSalute