Dettagli Recensione
Bolzoni- Castellani: binomio perfetto
Sono stata operata circa un mese fa dal dottor Bolzoni (otorinolaringoiatria) e dal dottor Castellani Andrea (maxillo facciale) per una rinosettoplastica correttiva. Sono entrata in sala operatoria molto serena grazie alla fiducia e alla stima incondizionata che nutrivo nei 2 medici che di lì a poco mi avrebbero operata. Decorso post operatorio sopportabile, alleviato anche dalla disponibilità degli infermieri e ausiliari di reparto. La collaborazione del dottor Bolzoni (eccellente otorinolaringoiatra che già precedentemente mi ha operata per intervento di neurochirurgia) e del dottor Castellani Andrea (medico chirurgo estremamente competente e professionale e infinitamente disponibile, che ho avuto la fortuna di conoscere in occasione di questo intervento) si e' rivelata un binomio assolutamente perfetto che ha permesso di raggiungere un risultato straordinario e di rendermi una paziente pienamente soddisfatta e felice. Mi sento assolutamente di consigliare a chiunque abbia necessità di sottoporsi ad un intervento di rinosettoplastica, di affidarsi al dottor Bolzoni e al dottor Castellani presso il reparto di otorinolaringoiatria e di maxillo facciale degli Spedali civili di Brescia. Sono semplicemente Due medici straordinari.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute