Dettagli Recensione
Ostetricia eccellente. Dr Signorelli
Penso che il punto di eccellenza di questo reparto sia costituito dall'equipe di medici che assistono la gravidanza: Frusca, Lojacono, Valcamonico, Fichera, Daldoss, Ramazzotto, Platto, Danti, Groli, Palai, Zatti, Signorelli. Sono stata ricoverata per un po' e ho capito che questi medici si occupano di gravidanza in particolare, gli altri 20-30 no (o almeno non nello specifico). La sensazione è di trovarsi in una struttura di assoluta avanguardia grazie a persone che si dedicano totalmente a al loro lavoro. Quando poi il bambino nasce, viene affidato al reparto di neonatologia, altrettanto eccellente. Il reparto è in ristrutturazione e diventerà molto bello. Ma anche adesso non è male e davvero non capisco l'egoismo di chi preferisce la struttura alberghiera migliore, affidando il bambino a persone meno esperte: non si va in vacanza, si deve pensare al benessere di chi metti al mondo!! Tra tutti i medici che ho incontrato in reparto, devo ringraziare il Dott. Signorelli per la sua innata gentilezza e umanità, la dedizione e l'assoluta professionalità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute