Dettagli Recensione

Spedali Civili di Brescia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ostetricia eccellente. Dr Signorelli

Penso che il punto di eccellenza di questo reparto sia costituito dall'equipe di medici che assistono la gravidanza: Frusca, Lojacono, Valcamonico, Fichera, Daldoss, Ramazzotto, Platto, Danti, Groli, Palai, Zatti, Signorelli. Sono stata ricoverata per un po' e ho capito che questi medici si occupano di gravidanza in particolare, gli altri 20-30 no (o almeno non nello specifico). La sensazione è di trovarsi in una struttura di assoluta avanguardia grazie a persone che si dedicano totalmente a al loro lavoro. Quando poi il bambino nasce, viene affidato al reparto di neonatologia, altrettanto eccellente. Il reparto è in ristrutturazione e diventerà molto bello. Ma anche adesso non è male e davvero non capisco l'egoismo di chi preferisce la struttura alberghiera migliore, affidando il bambino a persone meno esperte: non si va in vacanza, si deve pensare al benessere di chi metti al mondo!! Tra tutti i medici che ho incontrato in reparto, devo ringraziare il Dott. Signorelli per la sua innata gentilezza e umanità, la dedizione e l'assoluta professionalità.

Patologia trattata
Patologia fetale.

Commenti

Per Ordine