Dettagli Recensione

Spedali Civili di Brescia
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Intervento di discectomia cervicale

Sono stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia pochi giorni fa e mi hanno accolta con amore, dolcezza e delicatezza, sempre molto attenti e presenti e molto professionali nonostante le grandi difficoltà di un reparto che accoglie patologie di un livello di elevata difficoltà!!!
Felice della presenza di frate Luigi, che per me è stata motivo di grande pace per affrontare l’intervento.
Ho incontrato tanta sensibilità e gentilezza, medici molto professionali e poi.. c’è lui, che tutti venerano: il dottor Riccardo Bergomi, il neurochirurgo che ha eseguito l’intervento, eccellenza in professionalità e serietà!!!
Un ringraziamento a tutti questi angeli, ai medici ed agli infermieri, in particolare Chiara, Alessia, Valentina, Emanuela e operatori sanitari a Salvatore, Diego, Davide e altri di cui mi sfugge il nome; a Diana che accuratamente puliva la stanza dai sorrisi speciali; a tutto lo staff che c’era in sala operatoria; agli anestesisti Laura e Luisa. In un capitolo della mia vita così delicato, ho avuto la fortuna di viverlo accompagnata da persone umane e professionali!
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Ernia cervicale espulsa, anello discale da sostituire.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine