Dettagli Recensione
Intervento di discectomia cervicale
Sono stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia pochi giorni fa e mi hanno accolta con amore, dolcezza e delicatezza, sempre molto attenti e presenti e molto professionali nonostante le grandi difficoltà di un reparto che accoglie patologie di un livello di elevata difficoltà!!!
Felice della presenza di frate Luigi, che per me è stata motivo di grande pace per affrontare l’intervento.
Ho incontrato tanta sensibilità e gentilezza, medici molto professionali e poi.. c’è lui, che tutti venerano: il dottor Riccardo Bergomi, il neurochirurgo che ha eseguito l’intervento, eccellenza in professionalità e serietà!!!
Un ringraziamento a tutti questi angeli, ai medici ed agli infermieri, in particolare Chiara, Alessia, Valentina, Emanuela e operatori sanitari a Salvatore, Diego, Davide e altri di cui mi sfugge il nome; a Diana che accuratamente puliva la stanza dai sorrisi speciali; a tutto lo staff che c’era in sala operatoria; agli anestesisti Laura e Luisa. In un capitolo della mia vita così delicato, ho avuto la fortuna di viverlo accompagnata da persone umane e professionali!
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute