Dettagli Recensione

Spedali Civili di Brescia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Professionalità e Umanità

Ho contattato il prof. Vincenzo Villanacci per la revisione di vetrini e blocchetti relativi alle biopsie della colonscopia di mio figlio appena 17enne. Immediatamente già al telefono ho potuto constatare la sua professionalità e la sua preparazione. Ma a sorprendermi è stata soprattutto l'umanità del Prof. Villanacci che, pur avendo ricevuto il materiale alla vigilia delle sue ferie estive, lo ha immediatamente analizzato e poi, impossibilitato a redigere formalmente il referto, si è comunque PREMURATO di contattarmi personalmente per anticiparmi la diagnosi, rassicurando tutta la mia famiglia.
Illustre prof. Villanacci, lei ha veramente onorato il motto "Più che il dovere".
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Morbo di Crohn.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da filomena schiano
12 Luglio, 2022
Gentile sig.ra Truglio, ho letto la sua recensione, sarebbe così gentile da indicarmi un recapito del prof. Villanacci? Provo a cercarlo su internet ma mi risulta difficile. Le sarei grata se riuscisse a farmi pervenire il suo recapito o indirizzo email.
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
19 Febbraio, 2024
Salve,
chiedo gentilmente come raggiungere il dottore Villanacci per far visionare dei vetrini.
Grazie se mi potrà dare un aiuto.
Maria ANGELINO - 3476196420
2 risultati - visualizzati 1 - 2