Dettagli Recensione
Un Grazie immenso
Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al professor Alberto Deganello per avermi guarita con la massima professionalità e serietà ed una grande umanità.
In meno di un mese dalla prima visita ha individuato il problema, ha fissato l'intervento, ha agito con grande competenza per eliminare la mia malattia. È sempre stato presente e disponibile in ogni momento, dalla diagnosi, durante il ricovero e anche dopo la dimissione, si è preso cura di me con attenzione e premura, ad ogni mia domanda o paura, ha sempre risposto con una sicurezza sia medica ma soprattutto umana che ha saputo trasmettermi forza e coraggio per affrontare tutto il mio percorso. Mi sono affidata al professore Deganello ed è stata la mia fortuna per tornare dalla mia famiglia e riprendere la mia vita.
Un ringraziamento particolare al Dott. Tommaso Gualtieri e alla Dott.ssa Mara Arcuri che, insieme al professore, mi sono sempre stati accanto, si sono sempre resi disponibili e con grande sensibilità e gentilezza hanno svolto il loro lavoro con particolare attenzione, dedizione e cuore.
Naturalmente un grazie va anche a tutto il personale infermieristico: Simona, Wilma, Tania e tutti gli infermieri e il personale del reparto che non mi hanno mai fatta sentire sola durante la mia degenza.
Il professore Deganello e tutta la Sua Equipe sono un'eccellenza per gli Spedali Civili di Brescia.
Un Grazie di Cuore a Tutti!
Commenti
Grazie per la risposta, gliene sarei grata..
Altri contenuti interessanti su QSalute